Oggi è 25/06/2019, 16:26

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Tosse
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tosse
MessaggioInviato: 14/10/2010, 18:38 
Non connesso

Ciao a tutti, l'ultima volta che ho portato Sissi dal veterinario aveva una leggera tosse e mi era stato detto di darle dell'antibiotico....infatti dopo un pò è passato tutto, poi però è ricomparsa e si era ipotizzato potesse trattarsi di problemi cardiaci dato che lei tossisce sopratutto quando si emoziona, ad esempio ieri è venuto un mio amico che lei non vedeva da tanto e tutta emozionata ha iniziato a tossire...è una cosa normale o devo preoccuparmi pensando che possano essere veramente problemi cardiaci? è ancora tanto piccolina, ha appena 6 mesi....c'è qualcuno che ha passato un esperienza simile? grazie!

Profilo  

Tosse
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tosse
MessaggioInviato: 15/10/2010, 18:46 
Non connesso

ciao, io la porterei nuovamente dal veterinario e pretenderei degli esami più approfonditi, perché se non è qualcosa che si cura con l'antibiotico inutile continuare a dargliene ogni due settimane...
io ti parlo per esperienza con un cane anziano, la tosse del mio Fiori era legata al cuore, non ti voglio allarmare, ma, se noti che le viene quando si agita, una controllatina e qualche esame lo farei fare.
purtroppo a volte i problemi cardiaci ci sono dalla nascita, probabilmente non è il tuo caso, ma almeno ti levi l'ansia.
magari è solo della saliva che le va di traverso, non so, comunque il mio consiglio è quello di richiedere esami più approfonditi per escludere cose piu gravi.
in bocca al lupo e tienici informati!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC