Oggi è 22/09/2017, 13:14

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Database Mondoshihtzu - Alberghi/Ristoranti/Spiagge ecc.
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Database Mondoshihtzu - Alberghi/Ristoranti/Spiagge ecc.
MessaggioInviato: 09/03/2015, 11:40 
Non connesso
Amministratore

Database Mondoshihtzu - Alberghi/Ristoranti/Spiagge ecc.
Immagine

Accedi al database! ---> http://maauro.wix.com/strutture <---

Mauro (Abby Ulliana) ha creato un fantastico Database contenente tutti i posti dog welcome che noi utenti di mondoshihtzu possiamo segnalare.
Il database nasce in "positivo" ovvero verranno segnalati da tutti noi pizzerie, ristoranti, alberghi, agriturismi, spiagge, negozi, villaggi ecc che ammettono senza problemi i cani.

Regole per usufruire del database:

- l'archivio si propone come raccolta dati delle strutture che ammettono i cani, quindi DOG WELCOME.

- è possibile consultare l'archivio utilizzando il motore di ricerca, vi permetterà di individuare subito quello che state cercando!

- vi invitiamo a segnalare personalmente nuovi posti inserendo tutti i dati richiesti (data, città, regione, tipo di struttura, commenti)

- i nuovi dati inseriti dovranno essere approvati da Mauro prima di vederli pubblicati.

- NON VERRANNO ritenute valide le segnalazioni in NEGATIVO delle strutture. Le strutture che non ammettono cani o che hanno cambiato la loro politica verranno semplicemente rimosse dall'elenco.

-Ogni utente sarà direttamente responsabile della segnalazione effettuata.

Per ogni chiarimento o informazione contattare direttamente:
Mauro su facebook https://www.facebook.com/abby.ulliana

Mauro vi presenta il suo lavoro:
<<Premetto che Viaggiando con Abby ho notato che può essere difficile prenotare una struttura che accogliesse il mio peloso ed anche che spesso strutture dogfriendly a volte mettono delle restrizioni, tipo non fanno entrare i cani nella sala ristorante o nelle aree comuni, ho cosi iniziato a telefonare sempre prima di partire o prenotare, stando spesso ore al telefono per trovare la struttura adeguata. Questa esperienza mi ha portato a creare questo database che vorrei offrire a tutti per condividere le nostre esperienze e per metterle a disposizione di tutti i partecipanti a questo gruppo a cui sono legato.
Il senso di condividere fra di noi le nostre esperienze e' quello di poter trovare in questo 'seviziò' le segnalazioni di persone "conosciute" chi di persona chi solo virtualmente che possiamo ragionevolmente reputare attendibili vista la conoscenza e l'amore che abbiamo tutti per i nostri pelosi.
Il servizio e' una semplice pagina web dove si possono trovare notizie sulle strutture aggiunte dai membri del gruppo per trovare quelle che ci interessano basta fare una ricerca nel box di ricerca per avere subito a disposizione quelle che ci interessano divise per genere per regione e provincia e averle immediatamente consultabili. in più selezionando la casella di aggiunta potete aggiungere facilmente le vostre rendendole immediatamente visibili agli altri . Il mio "lavoro" proseguirà per tenere il più possibile in ordine il database, inoltre mi riservo di aggiungere personalmente i vostri giudizi, che dovrete inviare direttamente a me, sulle strutture già' segnalate da altri utenti e provate anche da voi. Vi assicuro nei miei ritagli di tempo una considerazione e risposta certa.
Detto questo vi faccio notare che non avendo grosse conoscenze informatiche, ci possono essere dei miglioramenti da proporre o se qualcuno riuscisse a fare di meglio, può sicuramente dare dei consigli.

Che dire ancora...buon divertimento a voi ed ai vostri pelosi!!!

Mauro
>>.

- Emile Zola
http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC