Oggi è 09/09/2010, 4:10

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Prodotti #1 All Systems per utenti di Mondoshihtzu!
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prodotti #1 All Systems per utenti di Mondoshihtzu!
MessaggioInviato: 28/07/2009, 13:35 
Non connesso

Grazie alla grandissima disponibilità e gentilezza dei rivenditori All Systems gli utenti di Mondoshihtzu potranno godere di uno sconto sulle spese di spedizione dei prodotti All Systems.
Ora nel dettaglio vi spiegherà Cinzia come effettuare gli ordini e in cosa consiste lo sconto che ci è riservato, oltre a questa enorme gentilezza Cinzia si è resa disponibile anche per darci consigli in merito alla toelettatura.

I prodotti sono visibili al sito:http://www.1allsystems.com/doc/menu-ita.html

è possibile richiedere informazione sul listino prezzi: info@1allsystems.com

questo è il loro forum consultabile: http://www.1allsystems.com/forum/

Grazie mille!

Sonia

- Emile Zola
http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prodotti #1 All Systems per utenti di Mondoshihtzu!
MessaggioInviato: 28/07/2009, 20:14 
Non connesso

Grazie Sonia, sempre post utilissimi

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/07/2009, 23:14 
Non connesso

Ciao a tutti gli amici del forum MondoShihTzu!!!!
Innanzitutto mi presento, io mi chiamo Cinzia e insieme ad Alberto Bianchi rappresento la linea cosmetica # 1 All Systems in Italia.
Sonia è stata molto carina a darmi il benvenuto nel vostro forum, così ho fatto un giretto, ho letto alcune cose e sono rimasta colpita, infatti è un forum molto ricco, pieno di informazioni, suggerimenti, storie, foto, video... proprio bello!!
Quindi mi sento onorata e anche un po' imbarazzata a proporre qualche chiacchierata sulla toelettatura di questa bella razza.
Premetto subito che sarà per me un piacere intervenire su qualche argomento di toelettatura, senza per questo far sentire in obbligo nessuno ad acquistare i nostri prodotti, di cui parleremo solo se susciteranno una qualche curiosità. La promozione che accennava Sonia è sulle spese di trasporto che sono sempre tanto antipatiche da pagare e che invece saranno scontatissime.
L'idea di fare qualche bella chiacchierata sulla toelettatura dello Shih-Tzu nasce perchè la nostra in primo luogo è una vera passione per i nostri amici e la cura del loro mantello.
Ad esempio potrebbero essere utili alcune considerazioni che riguardano il bagno del cucciolo.
Quando si porta a casa il primo cucciolo il dubbio che nasce subito è se si può fare il bagno. Certo si può fare, ma con alcuni accorgimenti molto importanti.
Innanzitutto se l'allevatore ci ha consegnato il cucciolo, vuol dire che avrà minimo due mesi di vita e avrà già fatto la sua prima vaccinazione.
Sin da cucciolo è bene fare il bagno una volta alla settimana. Da piccolo i bagni servono per tenerlo pulito, ma anche per abituarlo ai bagni e ad essere tranquillo nelle varie fasi di toelettatura; inoltre il padrone, se è al suo primo cane, prenderà dimestichezza a fare il bagno e a spazzolarlo anche perchè fino a quando il pelo sarà quello da cucciolo non si fanno gravi danni al mantello, poi quando intorno all'anno di vita il pelo maturerà, allora bisogna aver già chiaro come procedere per ottenere un bel mantello sano.
Il bagno settimanale è una delle regole principali per la toelettatura di un mantello come quello dello Shih-Tzu e questo vale sia da piccolo che da grande.
L'accorgimento più importante nel bagno del cucciolo è nella fase di asciugatura che deve essere accurata fino ad asciugare bene anche la pelle per evitare al cucciolo il rischio di raffreddamenti.
Per un bagno corretto scegliere uno shampoo a ph neutro, meglio se contiene il condizionatore così fino a quando non useremo anche il balsamo intorno a 4-5 mesi, il pelo rimarrà comunque ben nutrito e facilmente pettinabile.
Asciugare accuratamente il mantello con il phon e l'uso di un cardatore morbido con un cuscinetto in gomma e spilli metallici antistatici; passare il cardatore su tutto il mantello fino a completa asciugatura quindi passare su tutto il pelo un pettine a denti larghi e stretti verificando così che non siano sfuggiti dei nodi neppure vicino alla cute. Quando si asciuga il mantello è fondamentale avere le mani libere, quindi anche se si usa un normale phon ad uso umano, organizzarsi con un mollettone per ancorare da qualche parte il phon e avere così le mani libere per spazzolare mentre si asciuga.
Mentre il bagno sarà settimanale, ci sono alcune cure che vanno eseguite quotidianamente; ad esempio vanno puliti tutti i giorni, con l'aiuto di uno shampoo autosciacquante, barba, baffi, occhietti e parti intime; questa pulizia quotidiana eviterà che l'acidità di saliva, lacrimazione ed urina, corroda il pelo formando quelle antiestetiche macchiette giallo-marroni tanto difficili da eliminare. Tenere sempre pronto all'uso lo shampoo autosciacquante già diluito in un normale spruzzino; così dopo i pasti si spruzza su barba e baffi e si passa un panno di cotone oppure la spazzola; anche quando si rientra dalla passeggiata è utile spruzzare sulle zampette e passare un panno di cotone, soprattutto durante la brutta stagione; per le fossette sotto gli occhi meglio un po' di prodotto su un batuffolo di cotone.

Grazie mille per avermi letto e spero di avere altre occasioni per parlare con voi!!!
Un caloroso arrivederci!!!!
Cinzia

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 15:31 
Non connesso

[welcomeani.gif] Cinzia!! è un piacere averti tra noi!!!
Ti ringrazio già per i consigli che ci hai dato e per quelli futuri, se ti va raccontaci un po' di te, tu hai pelosetti? sai che qui sono benvenuti tutti i pelosi!! quindi se sei provvista di quattrozampe, foto foto foto!!!
[hello.gif]

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 16:01 
Non connesso

Ciao Cinzia, grazie per le dritte sulla toelettatura sempre preziosissime!
Se vuoi puoi benissimo scrivere in chiaro in cosa cosiste lo sconto o se preferisci lo inserisco io nel primo intervento così che la gente si sappia orientare meglio?

Domanda, cosa intendi per:
Cita:
'aiuto di uno shampoo autosciacquante, barba, baffi, occhietti e parti intime

non ne ho mai sentito parlare [original7cx.gif] [fiorellino.gif]

- Emile Zola

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 17:18 
Non connesso
Amministratore

Un benvenuto anche da parte mia!!

Bellissima iniziativa e complimenti ancora a Sonia per le sue ottime iniziative! [fiorellino.gif]

MondoShihTzu Chat

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 21:17 
Non connesso
Grafica Web
Grafica Web

Ciao Cinzia, benvenuta tra noi! Anche io ho acquistato poco tempo fa i prodotti da voi (sono quella degli elasticini :P)

Molto utili i tuoi consigli sulla toelettatura del cucciolo!!!

[welcomeani.gif]

Immagine
Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 22:09 
Non connesso

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza [hello.gif]
la mia passione per cani e gatti nasce quando ero piccola, infatti stravedevo per il mio gatto "Napoleone" poi appena sono andata a vivere per conto mio ho comprato una bellissima coppia di Bobtail, di cui allego foto, che ho amato infinitamente e che mi hanno fatto compagnia entrambi per ben 15 anni!!
Con loro, io e mio marito abbiamo iniziato a frequentare il mondo delle esposizioni e la passione per cani e gatti si è consolidata. In questo momento ho un dolcissimo Terrier Nero Russo e un gatto. Amo moltissimo i cani, ma anche i gatti hanno un fascino speciale, quindi in casa mia non manca mai un gatto.
Con il lavoro che facciamo abbiamo avuto modo di conoscere da vicino tante razze, ma quando devo dire qual'è la mia preferita faccio veramente fatica a fare una scelta, sicuramente il Bobtail occupa un posto speciale nel mio cuore.
Spesso parlo al plurale perchè io e Alberto lavoriamo insieme, ma solitamente al computer ci sono io perchè lui è spesso fuori ufficio... ve lo presento con una foto.
Un caro saluto,
Cinzia

Ultima modifica di Cinzia su 30/07/2009, 10:14, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/07/2009, 23:06 
Non connesso

Ciao Sonia,
si, hai ragione meglio specificare la promozione che riguarda la riduzione al minimo delle spese di trasporto.
Per chi è interessato ai prodotti cosmetici # 1 All Systems, posso verificare se nella propria città ci sono negozi che hanno la vendita al pubblico del prodotto, altrimenti è possibile ricevere l'ordine mezzo corriere espresso, con consegna in 24 ore, al costo di soli 3,00 euro per chi paga con carta di credito oppure di euro 4,50 per chi paga comodamente alla consegna direttamente all'autista in contanti o con assegno. Per avere questa riduzione basta essere amici di "MondoShihTzu".
I consigli sul bagno del cucciolo erano molto basilari e diretti a qualche visitatore che magari ha portato a casa da poco un cucciolo e ancora non sa come comportarsi... voi tutti del forum sono sicura siete espertissimi al riguardo.
Il discorso sullo shampoo "autosciacquante" è molto interessante perchè facilità e velocizza le piccole pulizie quotidiane.
Questo shampoo si chiama "autosciacquante" perchè non ha bisogno di essere risciacquato; è un liquido azzurrino che si diluisce 1:10 in acqua e si usa con l'aiuto di un normale spruzzino; si spruzza sul pelo e si passa poi un panno di cotone oppure il cardatore o la spazzola; questo è anche il modo con cui si può rinfrescare pelle e pelo di un cucciolo che è ancora troppo piccolo per il bagno oppure una cagna gravida che non possiamo lavare; quindi diciamo che è un pronto soccorso del pulito; il consiglio è di diluire il prodotto nello spruzzino e di tenerlo pronto all'uso per tutte le necessità che si possono presentare durante il giorno; il suo colore azzurrino favorisce l'eliminazione delle macchie gialle sul mantello bianco, ecco perchè particolarmente adatto alla pulizia quotidiana delle fossette sotto agli occhi.
Questo prodotto si chiama "Self-Rinse Shampoo", è ottimo ma non può sostituire il bagnetto settimanale in acqua.
Per il bagno di cuccioli, cagne gravide, soggetti sensibili ad allergie oppure per mantelli che devono essere ristrutturati perchè magari hanno subito cure mediche, lo shampoo adatto è il "Super Cleaning Shampoo" che è ricco di un condizionatore che lascerà il mantello ben nutrito, non statico e facile da pettinare. Tutti i prodotti vanno ben diluiti in acqua fino a una proporzione di 1:10. In pratica per fare un passaggio di shampoo bastano 2 cucchiai di Super Cleaning Shampoo diluiti in acqua.
Vi auguro una buona serata.
A presto,
Cinzia

Ultima modifica di Cinzia su 30/07/2009, 9:53, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/07/2009, 7:19 
Non connesso

Grazie per la spiegazione [original7cx.gif]
I tuoi bobtail sono meravigliosi, è una razza che alle expo mi sono soffermata spesso a fotografare sembrano dei grossi peluche. Complimenti meravigliosi

- Emile Zola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC