Oggi è 09/09/2010, 4:15

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Segnalazione disponibilità dog sitter utenti del forum
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione disponibilità dog sitter utenti del forum
MessaggioInviato: 18/05/2009, 21:00 
Non connesso

[b]CATANIA - S. GIORGIO[/b]
Posso ospitare fino a 5 shitzu, casa di campagna, giardino a disposizione recintato, mai da soli, dormiranno in casa in una stanza apposita per loro, e passeranno le giornate tra la loro stanza ed il giardino, alimentazione crocchette dog chow della brekkis (ci ho cresciuto i miei continuo ad alimentarli con queste splendide crocchette.)
Se necessitano di bagnetto uso i prodotti della all sistem.
Catania, tangenziale uscita s.giorgio, offresi vitto e alloggio per € 15,00 a notte.
Per info gianluca.alessandra@hotmail.it

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione disponibilità dog sitter utenti del forum
MessaggioInviato: 18/05/2009, 23:28 
Non connesso

vorrei precisare alcune cose...X ME IMPORTANTISSIME
1-
io sarei più felice se il propietario mi portasse le crocchette che abitualmente usa x il propio cane...di modo da evitare variazioni alimentari sfavorevoli e dannose.
2-
se il propietario prevede di lasciarlo oltre i 7 gg lo laverò x forza,propio x questioni igeniche mi pare ovvio avvenga-(avendo più soggetti)il bagno comprenderà doppio schampoo-(1 lavante e uno sbiancante idoneo)1 impacco rigener e ristrutturante- e applicazione miscela di posa senza risciacquo(acqua balsamo-olio)solo prodotti di marca specifica.(in caso di dermatosi accetto i prodotti specifici dal propietario).
3-
si accettano cani solo iscritti all'anagrafe canino con microcip(/o valuteremo casi diversi),per evitare qualsiasi problema al propietario e all'ospitante.
4-
se il periodo di ospitalità coincidesse con cicli vacinali posso anche adempiere su autorizzazione solo scritta dal padrone...che mi esonererà da qualsiasi responsabilità.
5-
non accetto femmine in calore.(ovvi motivi)
6-
compenso giornaliero 2 euro (4 euro il giorno che eseguissi la toelettatura.. per l'uso dei prodotti) .(comprende tutto escluse le crocchette che porterete da casa)lo reputo un prezzo simbolico che comunque si stabilirà personalmente. [winksmilie9ua.gif]
7-
al momento della consegna del cane si firmerà un foglio dove io dichiaro di riceverlo in data--- e voi di lasciarmelo...e con scritto che ho in possesso il libretto sanitario vacinale.
questo foglio resterà in doppia copia a me e voi.
8-
gradirei il libretto sanitario vacinale per averlo in caso si presentasse una necessità.

PERIODO DA INIZIO GIUGNO A FINE SETTEMBRE.

TYTTY

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/05/2009, 6:01 
Non connesso

io posso tenere uno shitzu alla volta (sia maschio che femmina) e sarà trattato come i miei cani (dormiranno in cuccia dentro casa, almeno tre uscite al giorno).
In linea di massima la modalità dell'affido saranno quelle dettata da Ladytitty.
Località Roma-Eur.

SOFIA e SAKE' & GIORGIO e PAOLA
Immagine

Ultima modifica di giorgio su 19/05/2009, 9:59, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 6:35 
    Non connesso

Invito le persone che si sono iscritte lasciando il solo messaggio di disponibilità dog sitter a frequentare il forum di modo da farsi conoscere [welcomeani.gif]

- Emile Zola
    http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 6:40 
    Non connesso

[clap2.gif] [clap2.gif] [clap2.gif] [clap2.gif] soniaaaaaaaaa...straconcordo.

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 9:15 
    Non connesso

Io mi rendo disponibile per le persone che ho conosciuto qui, di cui ho letto almeno qualcosa, per me è come offrirsi di fare da baby sitter con i genitori dei compagni di scuola di mia figlia, posso farlo gratuitamente sapendo che all'occorrenza mi verrà ricambiato il favore, ma sarebbe assurdo che mi telefonasse una mamma mai vista nè sentita per dirmi "Ho saputo che lei tiene i bambini gratis..." [rollzj6.gif]
    Anch'io preferisco che cibo cuccia, trasportino e prodotti abituali vengano portati da casa. Anch'io lavo dopo 7 giorni o all'occorrenza se il cane si dovesse sporcare, richiedo libretto sanitario aggiornato, antiparassitario e liberatoria scritta e firmata. I cani dormono in casa, ma non in camera da letto.

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 14:50 
    Non connesso

Io sono di Bergamo chi è disposto a tenere la mia Nuvolina dal 03/08/09 al 25/08/09? [original7cx.gif] [original7cx.gif] Le pensioni nn mi convincono....mi sembra ti portare la mia Nuvola in un canile.... [lacrima0rd.gif] [lacrima0rd.gif] Ad agosto compie 9 mesi

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 14:54 
    Non connesso

Ladytytty siamo disposti pure a viaggiare pur di portare Nuvola in un posto buono [original7cx.gif] [original7cx.gif]

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 19/05/2009, 21:08 
    Non connesso

Buon idea questo post. [good.gif]

Allora io ho una signora che viene a casa nostra quando noi partiamo per qualche giorno.
    Lei abita e dorme a casa, si occupa di uscire i cani regolarmente nel giardino, che ci sia sempre acqua fresca e gli da da managiare quello che noi abbiamo preparato.

Per darvi un idea lei chiede al giorno: 10€ per il 1° cane e 5€ per ogni altro cane in più 5 € di spese di spostamento.

Profilo  

Autore Messaggio
    MessaggioInviato: 20/05/2009, 0:39 
    Non connesso

HIGT...sarei felicissima di ospitare la piccina....se decidete venite pure a vedere quando volete..e dato il periodo lungo ci accorderemo con piacere per trovarci bene entrambi. [fiorellino.gif] Nuvola sarà tenuta come una figlia qui.

mimma in effetti le cifre sono elavate anche in zona mia,si parte dai 10 ai 15 euro al giorno...ma x molti è davvero tanto e x questo l'idea di offrirci qui fra amici è davvero una garanzia ottimale,poi se uno riesce anche a tenere un cane altrui a zero lire meglio..io con un euro credo più a un gesto simbolico che a un risarcimento per il periodo...penso che ogniuno deve fare ciò che sente,infondo x molti di noi i cagnolini sono come figli e tenerne qualcuno in più non pesa mai...poi dare il propio cane è segno di fiducia immensa e deve perciò essere garantito il trattamento ottimo da chi si offre di farlo o è meglio evitare se fatto tanto per spacchionarsi o guadagnarci. [annoyedh4h6gj.gif]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC