Oggi è 21/09/2020, 11:41

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
DISiscrizione
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DISiscrizione
MessaggioInviato: 03/11/2008, 16:00 
Non connesso
Amministratore

Azz io con parole mie non te lo so spiegare ti faccio copia incolla da wikipedia:

Logout è il termine inglese per indicare la procedura di uscita da una applicazione informatica. Proviene dalla contrazione di log out, uscita dal log, il registro cronologico degli eventi tipico di qualsiasi sistema informativo.
Altri termini corrispondenti sono: logoff, signoff, sign off.

Il logout chiude in modo completo e sicuro una sessione di lavoro in precedenza aperta con la procedura di login.

È una funzione importante tipica delle applicazioni web e di tutte quelle che sono sensibili ai problemi di sicurezza e riservatezza. Consiste nel chiudere automaticamente la sessione e l'accesso all'utente dopo un certo tempo (denominato valore di time out) durante il quale l'utente stesso non esegue alcuna operazione. Tale valore è compreso tra i parametri di servizio delle applicazioni e dei server e può essere "tarato" in funzione della sicurezza / riservatezza propria dell'applicazione. Questa funzione è necessaria, ad esempio per evitare il classico caso di sostituzione di persona sul posto di lavoro, in buona fede o in mala fede.

Ad esempio: l'utente AA interrompe il proprio lavoro, si allontana per una qualsiasi ragione dalla sua postazione, passa il signor XX o la signora YY, si siede sulla sua postazione con l'accesso aperto a tutto quanto AA stava facendo, compreso il suo account, ossia informazioni più o meno personali

- Emile Zola
http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/11/2008, 17:37 
Non connesso

Capito,assie Sonietta..anche se [muttley4ed.gif] mica mi dispiacerebbe se qualcuno volesse usar il mio pc a manovella e far il mio lavoro,al max tra un doc di ricerca e l'altro imparerebbe qualcoda da mondoshihtzu! [Trilly-77-24.gif]

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 12:07 
Non connesso

Ciao Daniele....ma bannate l'IP o il nick?
ho visto che con il mio posso rientrare.....
tranquillo vado via.sei l'unico di cui ho stima.Peccato forse hai lasciato troppa carta bianca a chi non sa gestirla.Non pensi che un unico moderatore diventi una specie di dittatore???(non ti dico poi in privato come si esprime!)
e per dirla tutta l'unica moderatrice del forum viene spesso e volentieri a curiosare di la insieme a Byscry ...come mai?? allora non sono contente di stare qui???
Vabbè tanto so che cancellerai questo mio mess
Con simpatia Ma solo per te!
Mamma di Margot

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 12:19 
Non connesso
Amministratore

Cita:
(non ti dico poi in privato come si esprime!)

In privato non ti ho mai contattata e non ho intenzione di farlo.

- Emile Zola

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 12:32 
Non connesso

fabia185 ha scritto:
Cita:
(non ti dico poi in privato come si esprime!)

In privato non ti ho mai contattata e non ho intenzione di farlo.

le bugie non si dicono...nel forum inseparabili lo hai fatto!
se vuoi ripeto anche i termini che hai utilizzato su come e dove ho buttato i miei 46 anni....
ma finisco qui...
ricordati di bannare anche questo di ip....

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 12:33 
Non connesso
Amministratore

quello non era l'altro forum te l'ho detto chiaro e tondo nella chat di questo forum. Alle tue offese non sto di certo a girarmi i pollici.

- Emile Zola

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 12:36 
Non connesso

fabia185 ha scritto:
quello non era l'altro forum te l'ho detto chiaro e tondo nella chat di questo forum. Alle tue offese non sto di certo a girarmi i pollici.

ma io a differenza di te nn ho usato termini volgari.cmq vedi che quandop venite di la siete ben accette!

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 14:12 
Non connesso

tach ha scritto:
fabia185 ha scritto:

ma io a differenza di te nn ho usato termini volgari.cmq vedi che quandop venite di la siete ben accette!

Ciao Margot, ti scrivo come ho già fatto in passato, perchè penso che gli scontri, facciano male al cuore e infastidiscano chi non ne è interessato.
Quando si è ospiti in casa di amici, come nel caso di un forum, tutto si può dire e fare entro le regole del saper vivere . Tutto il resto è una dimostrazione di mancanza di rispetto. E' chiaro che non tutti i membri possono piacersi a vicenda, e non tutti condividono le nostre idee, la cosa essenziale è che tutti però, possono esprimere il proprio pensiero in maniera civile, senza pretendere di fare cambiare idea agli altri.
Se una persona vede il mondo azzurro lo può tranquillamente vedere azzurro, se io lo vedo verde continuerò a vederlo verde la REGOLA DEL SAPERE VIVERE CIVILMENTE dice che non puoi inporre agli altri di vedere il mondo azzurro.
Margot ti invito a rimanere con noi se ti fa piacere,
e a dare il tuo contributo a migliorare questa comunità.
Naturalmente penso tu abbia capito a quali condizioni.

Mai dire mai

Immagine

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 14:24 
Non connesso

Tea ha scritto:
tach ha scritto:
fabia185 ha scritto:

Ciao Margot, ti scrivo come ho già fatto in passato, perchè penso che gli scontri, facciano male al cuore e infastidiscano chi non ne è interessato.
Quando si è ospiti in casa di amici, come nel caso di un forum, tutto si può dire e fare entro le regole del saper vivere . Tutto il resto è una dimostrazione di mancanza di rispetto. E' chiaro che non tutti i membri possono piacersi a vicenda, e non tutti condividono le nostre idee, la cosa essenziale è che tutti però, possono esprimere il proprio pensiero in maniera civile, senza pretendere di fare cambiare idea agli altri.
Se una persona vede il mondo azzurro lo può tranquillamente vedere azzurro, se io lo vedo verde continuerò a vederlo verde la REGOLA DEL SAPERE VIVERE CIVILMENTE dice che non puoi inporre agli altri di vedere il mondo azzurro.
Margot ti invito a rimanere con noi se ti fa piacere,
e a dare il tuo contributo a migliorare questa comunità.
Naturalmente penso tu abbia capito a quali condizioni.

TEA TI RINGRAZIO DAVVEROma ormai sono di la .sono passta di qua per dare un mess a Daniele.non impongo e se inciviltà c'è stata è di chi ha usato linguaggi con parole "forti" tanto per usare un eufemismo.Ni sembra un pò come passare da un paese ad una grande città con i suou pro e i suoi contro.Io mi trasferisco nella grande città!
grazie ancora almeno tu hai susato termini e atteggiamenti da saggia!
con simpatia

Profilo  

DISiscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 16:32 
Non connesso
Amministratore

Grazie del messaggio, ma come già detto, chiudiamo per favore sterili polemiche. Grazie [fiorellino.gif]

MondoShihTzu su FaceBook

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC