Oggi è 16/07/2019, 20:42

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Pelo da cucciolo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pelo da cucciolo
MessaggioInviato: 03/12/2008, 8:18 
Non connesso
Grafica Web
Grafica Web

Appena mi è possibile posterò le foto di Ercole com'è adesso: ha un bellissimo pelo lungo e senza nodi ma...si vede che è ancora pelo di cucciolo!!! Voi direte: è ancora un cucciolo, che pretendi? Io lo vedo un tantinello crespo,...morbidissimo si, ma crespo alla vista, e questo conferisce opacità a tutto il manto. Solo sulle zampette pare diverso, tant'è che è più corposo rispetto al pelo del dorso o del capo.
Mi consigliate di integrare la sua alimentazione con qualche vitamina?

Immagine
Immagine

Profilo  

Pelo da cucciolo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pelo da cucciolo
MessaggioInviato: 03/12/2008, 9:25 
Non connesso
Amministratore

Io rimpiango ilp elo da cucciolo di Ray .. non so se poi sarebbe cambiato ugualmente ma dopo averlo tosato non è più cresciuto com'era bellissimo.. e tutt'oggi non è morbido ma mantiene del crespo.. solo appena finito il bagno sembra migliore..
Curiosa anche io di sentire se c'è da dare qualcosa io già do omegapet..

- Emile Zola
http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

Pelo da cucciolo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/12/2008, 15:02 
Non connesso

quando nassero i cuccioli di lady ebbi un'esperienza nuova x me che mi insegnò novità sul pelo......4 cuccioli misero prima il pelo definitivo e yuna tardava tanto rispetto a loro....bhe ora a 7 mesi yuna è zero confronto ai fratelli......non ha nulla in comune agli splendidi peli di wisky o di camilla e deglki altri fratellini.
yuna sembrava la migliore -tanto cotonosa-morbida e pelosa...poi in un mese cambiò tutto...poko pelo-quasi zero sottopelo e pelo corto ai fianchi oltre a pokissimo alle zampette(tanto da vedere il rosa della pelle)....invece ha la testa ultraricca con crescita rapida....ma sò che è tutta genetica e yuna è la copia del padre ora che posso fare un confronto se lo incontro x strada...mentre lady ha dato agli altri 4 il pelo splendido e ricco oltre che setoso e morbido.

nel tuo caso sbriciolina magari è solo un pò arido e null'altro xchè sai che la linea di sangue è ottima al contrario di me...quindi non avrai sorprese strane in futuro......magari è solo da nutrire un pò x evitare inaridisca....ma non credo altro x il tuo splendido ercole.

il mio drago ce ha un linea di sangue purissima e quindi un pelo eccezzionale e ricchissimo è come ercole ad esempio...alterna giorni di arido a giorni di morbidezza totale...ma calcolate il gran umido di questi periodi....il clima fà eccome.

Profilo  

Pelo da cucciolo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/08/2011, 16:50 
Non connesso

romeo ha il pelo da cucciolo dato che ha quasi 4 mesi ma noto che ha il pelo crespo. Faccio il paragone con Raoul che quando l'abbiamo preso da subito aveva un folto pelo morbido e liscio invece romeo ha il pelo morbidissimo.. ma ..noto del crespo e noto che non è pelosissimo (a parte dopo il bagnetto che sembra una palla di pelo) . Gli do gia delle vitamine (glazar derm) a causa della sua dermatite/rogna o che cavolo era cio che ha avuto..mi chiedo c'è qualcosa che si puo fare per evitare che abbia il pelo crespo?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC