Oggi è 22/09/2017, 13:24

Vedi le altre foto

Clicca qui per scattare la foto

Discussione sul forum

Tutti gli orari sono UTC

Informazioni per Expo di Padova
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni per Expo di Padova
MessaggioInviato: 13/01/2013, 21:48 
Non connesso

Ciao a tutti!
Ho letto che il prossimo weekend (19-20 gennaio) si terrà a Padova un'esposizione internazionale e, visto che noi siamo di Padova, ci piacerebbe tanto andare a dare un'occhiata.
Per noi è un'esperienza nuova e infatti.....non abbiamo capito niente!!! [hmm6ug.gif] Quindi abbiamo assolutamente bisogno di un chiarimento...
Ho visto il depliant dell'expo a questo link:

http://www.gruppocinofilopadovano.it/

Ma per vedere gli shih tzu quando devo andare??? Devo andare il sabato che ci sono i gruppi 1-3-5-6-7-8-9 oppure devo andare la domenica che c'è il raduno Club Cani Compagnia? [rolleyes.gif] [rolleyes.gif] [rolleyes.gif]

Scusate l'ignoranza, ma per noi è proprio la primissima volta....cosa vuol dire Raduno gruppo 9 cani compagnia? Il gruppo 9 è in gara sabato e poi il raduno di domenica è un'altra cosa?

Ringraziamo chiunque voglia darci qualche delucidazione in proposito, dato che possiamo andare in fiera solo un giorno e non sappiamo decidere quale...

Grazie!

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni per Expo di Padova
MessaggioInviato: 14/01/2013, 6:27 
Non connesso

gli shih tzu ci sono sia sabato che domenica, probabilmente domenica ce ne saranno di più essendo un raduno (serve per conseguire il titolo di campione Italiano).
per l'orario dipende, le gare iniziano alle 10, ma dipende quanti cani prima degli shih tzu ha da giudicare quel giudice, potrebbero cominciare alle 10 come alle 14, non ci sono orari fissi, ci sono giudici che ci mettono mezz'ora a giudicare 10 cani prima e altri che ci mettono 1 ora, quindi ti consiglio di essere li per le 10 e aspettare, al massimo ti fai qualche giro per l'expo.
Ricordati di non portare il tuo cane, i cani non iscritti non possono entrare oltre ad essere un posto piuttosto snervante per cani non abituati, tanta gente, altoparlanti, tanti cani, odori, abbai....

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/01/2013, 8:29 
Non connesso
Amministratore

Alle 10 cominciano a "sfilare" se vuoi vedere lo shihtzu che sfila nel ring fai come ti ha suggerito fiori, in ogni caso prima di sfilare comunque i cani sono tutti in giro per l'expo nelle varie postazioni. [original7cx.gif]

- Emile Zola
http://www.youtube.com/watch?v=sT8NmgXPwY4

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2013, 10:24 
Non connesso

ciao Susy noi ci saremo domenica, non ho mai visto un raduno del gruppo cani da compagnia perciò ho scelto la domenica, se ti va ci si può incontrare ci saranno anche altre del forum

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2013, 21:57 
Non connesso

Eccomi qui! Scusate il ritardo ma la mia bimba è un po' monella e mi fa volare le giornate!
Vi ringrazio per le risposte precise e puntuali, come sempre. Sapevo che mi avreste chiarito subito le idee!
In base a quello che avete risposto, noi abbiamo deciso di andare in fiera domenica mattina. I piccoli pelosi ovviamente rimarranno a casetta, ma con noi porteremo la piccola Giulia, quindi vedremo quanto riusciremo a far durare la nostra gita! In ogni caso, pensavamo di arrivare prima delle 10, quindi se qualcuno di voi ha voglia di fare un giro all'expo domenica, ci vediamo sicuramente lì, magari possiamo metterci d'accordo per incontrarci, dato che non ci siamo ancora mai conosciuti!

Grazie ancora per le info e...a domenica per chi ci sarà!
[65.gif]

Immagine

Profilo  

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/01/2013, 13:55 
Non connesso

Ragazze ... siete andate all'expo di Padova .... volevo andare anch'io domenica ma poi ho avuto gente a casa più il brutto tempo così non sono riuscita ... oltre al fatto che avrei dovuto lasciare Toy e il we sono gli unici due gg in cui ci divertiamo a stare tante ore tutti insieme ... cane... figlio.... marito .... (un pò meno) [silvio5nm.gif] .... [sghignazza4fc.gif] [sghignazza4fc.gif]

Scherzi a parte ... Lucrezia non è riuscita a vedere gli shih tzu sabato .... c'erano ?? qualcuna ha fatto delle foto ?? sarei curiosa di vedere .... un vero peccato a così poca distanza .... nessuno sa quand'è la prossima nelle vicinanze ... ?? anche Friuli va bene .... o zona Belluno ....

Dai ragazze fatemi vedere qualche bel cagnolino da expo ...... [ooooh.gif] [ooooh.gif] [ooooh.gif]

[hello.gif]

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC